Gara Orienteering

C’ERAVAMO ANCHE NOI

orienteering

Mercoledì 10 ottobre 2018 si è svolto presso il centro storico di Vieste una gara di orienteering che ha visto coinvolte tutte le scuole cittadine, incluso il Fazzini-Giuliani. Accompagnati dalla prof.ssa Del Giudice, eravamo in sette a rappresentare il nostro Istituto. Questi i partecipanti: Furlanetto Alberto - IA Liceo; Ascoli Giorgia - II A Liceo; Traja Valeria - IIA Liceo; Cariglia Francesco - IIB Liceo; Clemente Giuseppe - V A Liceo; Santoro Pietro - V AFM; Matteo Vieste - V AFM.

Tutto è iniziato lo scorso anno scolastico quando, nell'ambito di un pon sull'orienteering, guidati dal prof. Castriotta, abbiamo imparato ad usare la bussola e a leggere le carte topografiche. È stata una gran bella esperienza. Ci siamo divertite molto e abbiamo imparato nuove cose stando all’aperto e a contatto con la natura.

Il giorno della gara eravamo tutti emozionati e desiderosi di fare bene. La partenza è avvenuta dalla Marina Piccola e, con le mappe che ci sono state consegnate, abbiamo individuato le lanterne posizionate nel centro storico. Alla premiazione eravamo in tre sul podio. Per la sezione allievi scuole superiori, a Giuseppe Clemente è andato il primo posto e a Cariglia Francesco il secondo;  a me, Valeria Traja, la terza postazione nella sezione allieve.

E’ stata una esperienza molto eccitante, che speriamo di ripetere presto.

Ascoli Giorgia e Valeria Traja (II A Liceo Scientifico)

ELENCO ALUNNI 1^AFM

ELENCO ALUNNI CLASSE 1^A F M 

Allegati:
Scarica questo file (ELENCO ALUNNI 1 AFM.pdf)ELENCO ALUNNI 1 AFM.pdf68 kB

Iscrizione online 2017/2018

Domani 6 febbraio 2017 ultimo giorno per le iscrizioni online. 

La segreteria alunni/didattica è aperta fino alle 13.00.

ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2016/2017

Pubblicazione adozione libri di testo a.s. 2016/2017.

Libri di Testo a.s. 2016/2017

Iscrizioni online

Erasmus +

Formazione Docenti

Pubblicità legale

Area riservata